Una canzoncina degli anni 70 recitava: “Noi siamo piccoli, ma cresceremo…”.

I numeri

Un paio di numeri: il nostro sito parte un paio di anni fa un po’ per caso un po’ per vicissitudini della vita. Visti i numeri, decidiamo di dare una svolta e accelerazione circa sei mesi fa. In questi ultimi sei mesi abbiamo avuto una crescita in visite con le attuali 2500/mese (fonte google analytics), più di 400 chiavi posizionate (di cui 50 in prima pagina ed alcune anche in prima riga!), permanenza nel sito, etc… Crescita trimestrale del 400% (fonte seozoom).

La proposta

Aiutaci a crescere e cresci tu stesso. Ti chiediamo di scrivere un articolo su quello che reputi possa essere la tua dote, capacità o attitudine migliore. Lo vaglieremo e se rispetterà i nostri canoni lo pubblicheremo ovviamente a tuo nome.

Il progetto

Aiutaci quindi a far crescere il nostro progetto e a dare reale contenuto. Aumenterai la visibilità a noi e a tutti coloro che in qualsiasi forma o misura ne vorranno prendere parte, compresa ovviamente anche la tua. L’unione fa la forza!

Massima serietà

Ti chiediamo il massimo della serietà. Ogni affermazione dovrà essere avvalorata da uno o più studi scientifici o eventualmente da personali considerazioni. In entrambi i casi si dovrà citare o la fonte (studio scientifico) o il perchè si sia giunti a determinate considerazioni.

Alle spalle un’esperienza nel campo dello sport più che ventennale, come puoi vedere dalla mia biografia.

Aiutaci a crescere, aiutati a crescere

I latini definivano questa pratica “Do ut des” (dare per ricevere) ti chiediamo il massimo per poterti dare il massimo. Ogni articolo ci aiuterà a crescere alzando il livello e conseguentemente il valore del sito. Aiutaci a crescere in termini qualitativi aumentando la visibilità degli autori e quindi anche la tua.

per inviarci l’articolo o per prendere contatto con noi la nostra casella di posta elettronica è info@vita2punto0.it oppure ti demandiamo alla pagina dei contatti

benvengano qualsiasi forma di consiglio o critica, sempre in ottica di crescita; anche la critica, se costruttiva, aiuta a crescere.


Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto da noi scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Non serve fare nessuna registrazione. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un riquadro pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione di qualsiasi natura con paypal scrivici i nostri contatti li trovi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *