Giro del Lago Resia

Giro del Lago Resia

Dove: Lago di Resia, Curon Venosta
Regione: Val Venosta

Il percorso lungo 15,3 km si snoderà lungo il lago di Resia e diventerà un’esperienza particolare per ogni singolo corridore.

Il 15 luglio 2017  alle ore 17:00 partirà la corsa competitiva “Giro Lago di Resia“.

La partenza e l’arrivo sono a Curon, dove si trova il campanile storico in mezzo alle acque del lago. I partecipanti – atleti occasionali e competitivi – partono in diverse categorie a seconda della loro età. Lungo il percorso si trovano cinque punti di rinfresco.

oltre alla competitiva, sono previste
la non competitiva “Corsa Just for Fun” cronometrata!
la Nordic Walking, dove verranno premiati i primi dieci finisher
la Handbiker
e la “Corsa Bambini” prevista per le ore 13:30.

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un banner pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione con paypal per esempio ed ancor meglio l'indirizzo paypal è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada