Fiat Tipo HI FI CAR Old school

Alle volte, le foto, valgono più di tante parole. Lavoro maniacalmente svolto in collaborazione con Seletti Team, elettroniche tutte d’annata, HIFonics, Boston, Macrom, Alpine, RCF. Nella fattispecie abbiamo come sorgente

Alpine 7618R (sinto cassette)
Alpine 5959 (CD Changer ) collegati tramite processore (ritardi temporali e livelli)
Alpine 3681 (una vera chicca del tempo, comandato tutto con cavo din  poli)
Alpine 3401 controllo del segnale in uscita con 2 equalizzatori parametrici per canale, analogici.

Il segnale va poi in pasto agli HIFonics, ce ne sono 3, due sotto sedile, un terzo, per motivi di spazio, alloggiato nel baule.

HIFonics Pluto pilota il due vie Boston (Neo1 e medio 4.5)
HIFonics Odin pilota i 4 Macrom 59.16
HIFonics Boltar pilota in push pull 2 RCF da 8 ohm in parallelo.

Fiat Tipo HI FI CAR Old school

Torna all’auto

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un banner pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione con paypal per esempio ed ancor meglio l'indirizzo paypal è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada