Fiat Ducato Maxi

Fiat Ducato Maxi è un furgone, quasi una piccola casetta viaggiante (modello bedford). Qualcosa con cui poter trasportare di tutto, è sempre stato un piccolo sogno…

Per questo deve essere il più grande della categoria, non un cammion ma un furgone grande ed il fiat Ducato maxi di nome e di fatto ha sempre rappresentato questo.

Assicurato assieme alla flotta diventa una super station wagon, ci ho anche dormito dentro 🙂

Funzionante funzionale, tuttofare, veramente incredibile la libertà di poter caricare praticamente di ogni senza alcun problema, lo abbiamo usato addirittura per fare un traslocco.

Il motore gira a meraviglia (Aspirato), il mezzo funziona a meraviglia ed è sempre stato ricoverato al coperto.

è un 89 per cui è entra nell’olimpo dei 30 anni che vuol dire addio al bollo o tassa di possesso per sempre oltre alla solita assicurazione agevolata e per di più alla possibilità (già da ora in quanto iscritto ASI) di circolare nonostante i divieti.

Fiat Ducato Maxi

Qui trovi le altre mie auto in vendita:
Le altre mie auto …

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un banner pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione con paypal per esempio ed ancor meglio l'indirizzo paypal è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada