Concreti risultati negli allenamenti

Poche righe per sottolineare nuovamente un concetto basilare

Un allenamento o più allenamenti devono dare risultati concreti

Doppia valutazione anche trippla

Resta anche una valutazione ulteriore ovvero se con diverse strategia si sia potuto o potrebbe arrivare ad un risultato superiore o in meno tempo o entrambi

restano in ogni caso i fatti e soddisfazioni

Lucia Effe personal best 100m SL -2″ (2’09” Vs 3’00”) allenamento iper mirato 2.2 sedute a settimana 1000/1500 metri di volume 2 anni.

di fatto il nostro unico modo di operare è quello che riformula cosa andare a fare giorno per giorno:

#allenamentodaybyday

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un banner pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione con paypal per esempio ed ancor meglio l'indirizzo paypal è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *