Triarhlon in vacanza

prima in trasferta poi dalle nostre parti, ebbene si:

9 giorni veramente intensi iniziati con il triathlon olimpico alle Bandie (Lovadina) una location veramente stupenda.

Giorno 1 – Domenica 28/5/17

Partenza da Lazise con la Volvo 740 in assetto gara ( 2 bici una in fianco all’altra e zaini gara)
Stanza prenotata con pacchetto massaggio wellness all’hotel www.thai-si.it che ci viene gentilmente fornita in anticipo all’arrivo in mattinata.
Gara… primo olimpico per Lucia che arriva terza di categoria a podio a 30 secondi dalla seconda in una gara della durata di più di tre ore.
Rientro doccia massaggio
Cena Tailandese (buonisssima), prosecco del luogo.

Giorno 2 – Lunedi 29/5/17

Sveglia naturale
Colazione con calma
Zona welness meravigliosa
Viaggio di rientro a Lazise

Giorno 3 – trasferimento a Manerba del Garda 30/5/17
giornata di relax

Giorno 4 – Canoa Parco della rocca

Triathlon in vacanza

Triarhlon in vacanza per noi vuol dire mettere assieme la passione per lo sport, il mangiare sano e buono in una location da favola. Il movimento, il triathlon, ma non solo (vedi pe resempio la canoa), ma anche il bel posto, il sole, il paesaggio, il senso di libertà amplificato sia sia appunto dalla location che dal muoversi ampiamente e dinamicamente all’interno della stessa.

Sembra quasi una doppia percezione che si fonde in una unica è più elevata presa di coscenza.

Per chi fosse interessato a provare una cosa analoga abbiamo attivato tramite Airbnb la possibilità di svolgere con noi una o più giornate a tema, la proposta è puramente indicativa e totalmente personalizzabile sia per quanto riguarda l’attività o le attività che è possibile svolgere che il luogo appunto in cui poterle svolgere. Per qualsiasi dubbio o informazione contattateci liberamente la nostra posta elettronica la trovate in contatti.

di seguito il link pe rla prenoitaizone: Prenotazione esperienza Triathlon

    

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un banner pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione con paypal per esempio ed ancor meglio l'indirizzo paypal è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *