Con Altro fuori tema (apparentemente) vado, o meglio andiamo ad indicare tutto quanto ruoti attorno al tema principale di questo sito.
In realtà www.vita2punto0.it nasceva e sarebbe dovuto essere omnicomprensiva.
Di fatto si è fortemente polarizzata verso sport (triathlon e ultidisciplina) e alimentaizone.
L’intenzione è comunque quella di farlo tornare (il sito) al disegno e al progetto iniziale. “L’uomo non vive di solo pane“. Ovvero non siamo fissati o tarati su un singolo argomento, lo sport ci piace tanto ma non è tutto. Lo ribadiamo spesso in diversi articoli dove valutiamo qualità in funzione del tempo impiegato per allenarsi. E’ uno dei pezzi che vanno a comporre lo stile di vita o più alla moda con medesimo concetto il life style.
Vita2punto0.it si riaggancerà quindi al disegno e progetto originale di cui il triathlon e l’alimentazione saranno un aspetto importante ma pur sempre e solo una parte.
Citazione
“Ma non è forse vero che imparare ad andare in bici serve poi per andare in moto, e che imparare il fuoristrada in moto si possa poi trasferire sulla MTB o sulla bici da corsa.”
Steve jobs
Molte esperienze della nostra vita ci sembrano scollegate. A tale proposito consiglio vivamente di visionare il discorso che fece Steve Jobs alla Stanfor University . Un discorso meraviglioso. Purtroppo ho il difetto di sottovalutare ciò che non conosco e devo dire che fu un bel bagno di umiltà sentirlo esprimere concetti per altro cosi a me cari e condivisibili.
Parla di unire i punti guardando in avanti… fantastico.
Ancora citazioni
“Mens sana in corpore sano” Cit.
“L’uomo non vive di solo pane” Cit.2
Altro fuori tema (apparentemente)
Cultura, passioni, studio, interessi verso la fisica, la meccanica, la teconologia, la MUSICA, i film, la scienza e la fantascienza, la politica… (politica?), la psicologia, l’informatica e l’elettronica (primo grande amore), l’HI-FI e l’HI-FI Car.
Tutto assieme
Ho sempre fuso tutto… lavoro, passione, vita, tempo e questo portale, oltre ad avere un focus ben preciso e determinato è anche una sorta di diario utile per conoscersi meglio e/o per creare opportunità.
Parti di me
Le mie auto (dimmi che auto hai e ti dirò chi sei)…
Molto altro ancora che andrò ad aggiungere nel tempo è che per ora serve solo ad arrivare alle 300 parole che sto cavolo di SEO pretende 🙂
abiamo parlato di Altro fuori tema (apparentemente)
scrivere una vita in poche righe può essere una impresa semplice o estremamente ardua indipendentemente da come la si sia vissuta.
Quello che sei oggi è quanto hai fatto ieri
Al di la del come, del quanto intensamente, cio che resta sono i risultati dimsotrabili, applicabili, funzionanti, che diano appagamento e soddisfazione personale oggi come allora come in futuro. Sempre citando Job, dice: “se passavano giorni, poche settimane in cui guardandomi allo specchio non ero soddisfatto capivo che avrei dovuto cambiare qualcosa anche radicalmente”.