Altro fuori tema (apparentemente)

Con Altro fuori tema (apparentemente) vado ad indicare tutto quanto ruoti attorno al tema principale di questo sito.
In realtà vita2punto0 doveva essere omnicomprensiva. In realtà si è fortemente polarizzata verso sport e alimentaizone.

Stiamo lavorando per separare le due cose.

Realizzzeremo a breve un portale dedicato SOLO al triathlon e alla multidisciplina con quanto gli ruoti attorno.

Vita2punto0 si riaggancerà al disegno originale di cui il triathlon sarà una parte importante ma pur sempre e solo una parte.

Citazione

Ma non è forse vero che imparare ad andare in bici serve poi per andare in moto, e che imparare il fuoristrada in moto si possa poi trasferire sulla MTB o sulla bici da corsa.”

Steve jobs

Molte esperienze della nostra vita ci sembrano scollegate. A tale proposito consiglio vivamente di visionare il discorso che fece Steve Jobs alla Standor. Un discorso meraviglioso. Purtroppo ho il difetto di sottovalutare ciò che non conosco e devo dire che fu un bel bagno di umilta sentirlo esprimere concetti per altro cosi a me cari e condivisibili.

Parla di unire i punti guardando in avanti… fantastico.

Ancora citazioni

“Mens sana in corpore sano” Cit.

“L’uomo non vive di solo pane” Cit.2

Altro fuori tema (apparentemente)

Cultura, passioni, studio, interessi verso la fisica, la meccanica, la teconologia, la MUSICA, i film, la scienza e la fantascienza, la politica… (politica?), la psicologia, l’informatica e l’elettronica (primo grande amore), l’HI-FI e l’HI-FI Car.

Tutto assieme

Ho sempre fuso tuttolavoro, passione, vita, tempo e questo portale, oltre ad avere un focus ben preciso e determinato è anche una sorta di diario utile per conoscersi meglio e/o per creare opportunità.

Parti di me

Le mie auto (dimmi che auto hai e ti dirò chi sei)…

Le mie moto…

Molto altro ancora che andrò ad aggiungere nel tempo è che per ora serve solo ad arrivare alle 300 parole che sto cavolo di SEO pretende 🙂

abiamo parlato di Altro fuori tema (apparentemente)

scrivere una vita in poche righe può essere una impresa semplice o estremamente ardua indipendentemente da come la si sia vissuta.

Quello che sei oggi è quanto hai fatto ieri

Al di la del come, del quanto intensamente, cio che resta sono i risultati dimsotrabili, applicabili, funzionanti, che diano appagamento e soddisfazione personale oggi come allora come in futuro. Sempre citando Job, dice: “se passavano giorni, poche settimane in cui guardandomi allo specchio non ero soddisfatto capivo che avrei dovuto cambiare qualcosa anche radicalmente”.