Il primo vero SUV (1970) capiente, vero fuoristrada, imponente, particolare, questa è la seconda che ho avuto, la prima aime era in condizioni peggiori ma questa e veramente “onesta”, meccanicamente ben funzionante in tutte le sue parti con aria condizionata (funzionante) vetri elettrici (4) GANCIO TRAINO (omologato) e d’obbligo GPL.
Veramente un auto unica nel suo genere, affascinante oggi come allora, un design azzeccato imponente e capiente, al contrario di molti suv attuali grossi fuori ma piccoli dentro.
Doveva riassumere e riusci in pieno le caratteristiche di un vero fuori strada, di un auto famigliare
Speriamo che quanto da noi scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Non serve fare nessuna registrazione. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un riquadro pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione di qualsiasi natura con paypal l'indirizzo è roncada.enrico@email.it con causale "donazione". Se vuoi prendere contatto diretto con noi premi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.