Cosa intendiamo per Approccio (doveroso)?


Intenzioni, o meglio, non intenzioni…

Non è nostra intenzione far perdere tempo o dimostrare quanto siamo bravi copiando e incollando interi “papiri” che parlino in “scientifichese” riguardanti le tematiche che affrontiamo e che affronteremo.

Nonostante ci si sia accorti spesso che per arrivare a una conclusione comprensibile e non diversamente interpretabile risulti essere indispensabile una doverosa presentazione spesso corredata da una sufficiente serie di premesse. soprattutto per rispetto di chi è meno informato nei confronti di tali uni argomenti trattati.

I nostri articoli

saranno cosi composti:

  1. Premesse (doverose e minime).
  2. Concetto focale espresso il più semplicemente e velocemente possibile.
  3. Approfondimento e richiami bibliografici.

Approccio doveroso

Si conclude qui.

Punto

.

Prima di lasciarci...

Speriamo che quanto da noi scritto sia stato di tuo gradimento! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi o se hai domande da fare. Per questo vi è la possibilità, a fine articolo, di scrivere liberamente nell'area commenti. Non serve fare nessuna registrazione. Gli articoli sono in continua revisione pertanto puoi salvarli e tornare a leggere di tanto in tanto. Sono ben accette anche critiche speriamo costruttive nonchè consigli e richieste. Ci piace l'idea della libera e gratuita informazione senza confini. Tutto questo richiede molto lavoro e il tempo che riusciamo a dedicare è commisurato purtroppo anche dal piccolo rientro economico che produce con la pubblicità. Se prima di uscire clicchi su un riquadro pubblicitario ci dai una mano a crescere. Se volessi fare una donazione di qualsiasi natura con paypal scrivici i nostri contatti li trovi qui: "Contatti". Speriamo di riaverti presto.

Dott. Enrico Roncada